Forum

 
Risultato Juventus ...
 
Notifications
Clear all
Risultato Juventus Atalanta Amichevole
Risultato Juventus Atalanta Amichevole
Group: Registered
Joined: 2023-01-12
New Member

About Me

DIRETTA JUVE – I bianconeri allenati da Max Allegri hanno vinto 3-1 l’amichevole contro l’Atalanta di Gasperini davanti al pubblico dello Stadium a una settimana dall’inizio del campionato di Serie A 2021-2022. Dopo 8 minuti partita sbloccata risultato juventus atalanta amichevole: da Paulo Dybala su assist di Chiesa. Pareggia Muriel su calcio di rigore trasformato al 18′, poi il gol di Bernardeschi https://brooksmmsq307307.bloggactivo.com/17753872/calcio-marocco, al 39′ che con un gran sinistro da fuori area riporta in vantaggio la Vecchia Signora. Il tris finale è di Alvaro Morata nel recupero della partita. Quarta uscita ufficiale per la nuova Juventus. Si tratta della quarta amichevole di una serie di test che porteranno il club bianconero all’esordio in campionato, fissato per settimana prossima, contro l’Udinese domenica alle 18:30. La squadra di Allegri ha recuperato tutti i Nazionali in queste ultime settimane. Bianconeri che hanno raccolto due successi e subito una sconfitta fino ad ora in precampionato. Il ko è arrivato nell’ultima amichevole contro il Barcellona nel trofeo Gamper per 3-0.

tiri in porta champions league

7 maggio: la Juventus vince la Serie A. Battendo 3-1 il Sassuolo, la società bianconera conquista il suo quinto scudetto di fila, in altrettante partecipazioni in campionato. La Juventus ha così stabilito un nuovo record: quello di campionati https://johnathanrpqy841851.howeweb.com/19894638/quante-partite-mancano-in-serie-a, vinti consecutivamente. In precedenza, infatti il record era di 4 scudetti di fila vinti dalla Torres tra la stagione http://brightoncalcio8.trexgame.net/serie-b-sabato, 2009-10 e 2012-13. Inoltre, in soli 5 anni di storia, la Juventus è la seconda squadra per numero di scudetti vinti, a pari merito con il Bardolino Verona (poi diventato AGSM Verona), e alle spalle della stessa Torres (7 scudetti). Gli azzurri si risvegliano e ricominciano a giocare, con la solita precisione e aggressività. La squadra di Spalletti si spinge in avanti, mette in difficoltà l8217;Ajax e trova anche la terza rete. Tiro di Ndombelè, fallo di mano di Timber e rigore per i padroni di casa: dal dischetto si presenta Kvaratskhelia che incrocia di destro e batte Pasveer. Si va sul 3-1 al 608242;.

scozia under 20 risultati in diretta

Su Sky Sport 24 ci saranno inoltre tutte le news, le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite. Il tg sportivo sarà anche la vetrina delle attività e degli eventi che la Federazione Italiana Rugby organizzerà a Roma in occasione dei match degli https://judahqmwh579345.bloggip.com/16615506/risultati-eccellenza-lazio-girone-c, Azzurri. E ogni lunedì alle ore 17, appuntamento https://wifidb.science/wiki/Classifica_gol_serie_a con "Obiettivo Rugby Guinness Sei Nazioni", la rubrica settimanale per fare il punto sul torneo, in compagnia di Diego Dominguez. Marcatori: 4' Garbisi (I, cp), 17' Johnson (S, m), 22' Harris (I, m) Russell (tr), 30' Braley (I, m) Garbisi (tr), 36' Harris (I, m) Russell (tr), 48' Graham (S, m) Russell (tr), 60' Hogg (S, m) Russell (tr), 66' Capuozzo (I, m) Garbisi (tr), 83' Capuozzo (I, m) Francesco Maria Cernetti Su Sky Sport 24 ci saranno inoltre tutte le news, le interviste ai protagonisti e gli highlights delle partite. Il tg sportivo sarà anche la vetrina delle attività e degli eventi che la Federazione Italiana Rugby organizzerà a Roma in occasione dei match degli Azzurri. E ogni lunedì alle ore 17, appuntamento con "Obiettivo Rugby Guinness Sei Nazioni", la rubrica settimanale per fare il punto sul torneo, tiri in porta champions league compagnia di Diego Dominguez.

Location

Occupation

tiri in porta champions league
Social Networks
Member Activity
0
Forum Posts
0
Topics
0
Questions
0
Answers
0
Question Comments
0
Liked
0
Received Likes
0/10
Rating
0
Blog Posts
0
Blog Comments
Share:
Copyright © 2021, EarthPeople Technology. All rights reserved.